Gara 5 sf

31/3, ore 20:30
Milano
Merano

0001
5 agosto 2016

It’s Rossoblu Time! campagna abbonamenti info e news

CAMPAGNA-ABBONAMENTI16-17_HOCKEY-10002

Anche quest’anno apre la campagna abbonamenti dell’Hockey Milano Rossoblu, con nuove formule pensate appositamente per avvicinare più tifosi possibile e continuare a coinvolgere chi in questi anni ci ha dato la sua fiducia.

IT’S ROSSOBLU TIME!
Quattro formule:
– Abbonamento Cuore Rossoblu
Prezzo 100 euro, comprende l’amichevole casalinga di pre campionato, tutte le partite casalinghe di regular season, iniziative dedicate e maglia ufficiale da gioco personalizzata e la prelazione ai playoff.
– Abbonamento Fedeltà
Prezzo 60,00 euro, pensato appositamente per coloro che ci sono sempre rimasti vicini, riservato agli abbonati alla stagione sportiva 2015/2016 (previa presentazione della tessera abbonamento e documento identità). Comprende l’amichevole casalinga di pre campionato, tutte le partite casalinghe di regular season e la prelazione ai playoff.
– Abbonamento Fedeltà Presenta un nuovo abbonato
Presentando uno o due nuovi abbonati si potrà usufruire di uno sconto di 10 euro sul proprio abbonamento fino ad un massimo di due nuovi abbonati presentati. Pertanto l’abbonamento per l’abbonato presentatore costerà 50,00 euro nel caso di un nuovo abbonato presentato e 40,00 euro nel caso di due nuovi abbonati presentati. Il prezzo dell’abbonamento per i nuovi abbonati sarà di 70,00 euro cad. L’abbonamento include l’amichevole casalinga di pre campionato, tutte le partite casalinghe di regular season e la prelazione ai playoff. Sia per l’abbonato presentatore che per i nuovi abbonati. Questa promozione è valida solo previa presentazione della tessera abbonamento 2015/2016 e del documento di identità dell’abbonato presentatore.
– Nuovo abbonato
Prezzo 70,00 euro. Riservato a chi vuole darci fiducia per la prima volta. Comprende l’amichevole casalinga di pre campionato, tutte le partite casalinghe di regular season e la prelazione per i playoff.
– Universitario.
Prezzo 50,00 euro. Riservato agli studenti universitari previa presentazione del tesserino universitario e del documento di identità.
Comprende l’amichevole casalinga di pre campionato, tutte le partite casalinghe di regular season e la prelazione ai playoff.
Le promozioni non sono cumulabili.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso lo stadio Agorà a partire dal 1 settembre 2016 in occasione del 1 allenamento del Milano e fino al giorno 24 settembre in occasione della prima partita di campionato. Gli orari per la sottoscrizione verranno comunicati successivamente.
Coloro i quali desiderino pagare con bonifico bancario sono pregati di scaricare il modulo relativo all’abbonamento prescelto e inviarlo via mail a info@hockeymilano.it assieme a copia della contabile al fine di agevolare le operazioni.
L’amichevole casalinga di pre campionato sarà il giorno 10 settembre con…..gli stellati dell’Asiago, formazione di Alps Hockey League, alle ore 19.00.
Il prezzo del biglietto dell’amichevole per i non abbonati alla data dell’amichevole sarà di euro 5,00.
Il prezzo dei biglietti per le partite interne dell’Hockey Milano Rossoblu sarà di euro 7,00, i bambini fino ai 9 anni compiuti entrano gratis.
Vi preghiamo di rimanere connessi per le prossime novità e ricordate….. #itsrossoblutime