Next Game: September

Stay Tuned
cfs_0853-mrb
29 marzo 2018

Appiano 3 – Milano 2. Per i rossoblu finisce l’avventura in questo campionato

Gara 5 di semifinale e serie sul 2 a 2, rossoblu a Appiano con il recuperato in extremis Colombo, e Appiano forte dell’aver ribaltato la serie portandola in parità ma senza Robert Raffeiner.
Primo drittel in sostanziale parità con il Milano che come nelle ultime uscite risulta un po’ avulso in attacco e nei powerplay, è infatti l’Appiano a portarsi in vantaggio sfruttando una superiorità numerica (Schina in panca puniti), il secondo parziale vede le squadre nuovamente affrontarsi con decisione, ma le cose si fanno male per il Milano quando al minuto 16.14 con Senoner in panca puniti è Fabian Ebner a superare Tura.
Nel terzo parziale il Milano sembra risvegliarsi, finalmente si vede un power play vincente e Terzago insacca il goal del 2 a 1, il Milano cerca disperatamente il pareggio ma la meglio la ha ancora l’appiano, ancora Ebner al minuto 17.33 segna la rete del 3 a 1.
Da Rin prova la carta di togliere il portiere, Petrov va in goal a 10 secondi dalla fine. 3 a 2 e fine della stagione per il Milano.
Appiano in finale con il Merano. Per i rossoblu una bella vittoria in Coppa Italia in questa stagione.
Ci si vede a settembre e…stay tuned!