Next Game: September

Stay Tuned
drew-omicioli_fb
27 giugno 2018

Drew Omicioli è il nuovo coach dei Rossoblu

L’Hockey Milano Rossoblu comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva con coach Drew Omicioli.

Drew, che arriva da Cortina dove per due stagioni ha guidato la squadra ampezzana in Alps Hockey League, sarà il nuovo head coach dei rossoblu che si apprestano a disputare la stessa avventura a partire da questo settembre.

Dopo un passato da giocatore vissuto anche in Italia, ha infatti vestito le maglie di Bolzano (3 stagioni) e Asiago (1 stagione), oltre a diverse annate disputate oltre oceano, Drew inizia la sua carriera da allenatore professionista nella stagione 2014/2015 nei Louisiana IceGators in SPHL dove rimane per due stagioni, per poi trasferirsi appunto a Cortina, dove conquisterà nella prima annata la semifinale Alps e la semifinale scudetto.

Dopo attente valutazioni la società HMRB ha dunque deciso che il carattere roccioso, una grande preparazione tecnica e una forte determinazione, fanno di Drew l’allenatore ideale per i rossoblu in questa precisa fase della squadra milanese.

Drew inoltre, pur non andando a vestire anche il ruolo di responsabile del settore giovanile, scenderà un paio di volte a settimana con le under rossoblu, al fine di portare la sua esperienza anche alle giovani leve del Milano.

Welcome in Milano Drew !