Next Game: September

Stay Tuned
logo_PANTONE_ol-01-463x580
29 marzo 2018

Grazie a tutti!

E’ terminata questa stagione sportiva!

Un’annata che comunque ci ha dato molte soddisfazioni, la vittoria importantissima della Coppa Italia, terzo titolo in due anni. L’aver disputato sul ghiaccio di casa l’importante Super Coppa Italiana contro il Renon campione di Italia e dell’Alps, e infine un campionato che ci ha visti protagonisti con l’impegno di essere stati “la squadra da battere”.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri tifosi, con uno speciale ringraziamento a tutti quelli che ci sono stati sempre vicini anche nei momenti più difficili.

Vogliamo ringraziare la squadra tutta, i giocatori, il coaching staff, lo staff, e tutti i nostri collaboratori che anche quest’anno hanno dato il massimo per difendere e valorizzare i nostri colori.

Ringraziamo tutti i nostri sponsor e i nostri amici che da sempre supportano il nostro progetto, con la speranza di allargare sempre più la nostra famiglia.

Per il futuro sapremo al più presto dettagliare i programmi per la prossima stagione.

Ci teniamo infine a ribadire che la nostra casa è l’Agorà e non sussistono problemi tra l’attuale gestione del palazzo e la nostra società. Tra l’altro segnaliamo che il bando per il rinnovo della concessione di gestione del palazzo prevede un riconoscimento e tutela delle società sportive che svolgono attività agonistica all’Agorà.

Avremo modo di salutarvi tutti i. Il prima possibile verranno dati i dettagli della festa di fine stagione.

Grazie a tutti e…. STAY TUNED !