cfs_0794-mrb
11 aprile 2017

Grazie! Double! Campioni!

Lo avevamo detto dopo la vittoria della Coppa Italia e ora che anche il Campionato si è tinto di rossoblu per questo fantastico #DOUBLE vogliamo ripetervelo ad alta voce: GRAZIE!

Grazie a tutti i nostri tifosi, dal più “fresco” al più “maturo”, a tutti coloro che non ci hanno lasciati, a chi ha cominciato a seguirci, a chi si è avvicinato strada facendo, a chi si è innamorato di questa maglia e della nostra tradizione.

Grazie alla CdM come sempre motore instancabile della torcida milanese.

Ma grazie anche e soprattutto ai nostri sponsor, a chi ci affianca fin dalla nostra nascita, come i nostri main sponsor e molti dei nostri partner, a chi invece si è affiancato a noi nel corso del tempo, ai nostri nuovi compagni di viaggio, ai tanti sponsor e amici che ci seguono e supportano in questa avventura fantastica. Senza di Voi non potrebbe esistere tutto questo.

Grazie allo Stadio del Ghiaccio Agorà, nostra casa fin dal principio.

Grazie a tutti coloro i quali ci hanno supportato in questa fantastica avventura, e sicuramente ci seguiranno nelle avventure future.

Questo “double” è dedicato a Voi.

Infine grazie alle società hockeystiche che ci hanno inviato le congratulazioni, assieme a voi guardiamo al futuro del nostro sport.

DOUBLE! CAMPIONI!