post_ita-usa_logosuzuki_2
31 marzo 2017

Ita Vs Usa biglietti promozionali per tutti gli abbonati e i tesserati delle società di hockey


Hockey Milano Rossoblu e Stadio del Ghiaccio Agorà comunicano che al fine di premiare tutti i “malati” di hockey i biglietti promozionali per Italia vs Usa del prossimo 2 Maggio ore 20.00 saranno disponibili per tutti gli abbonati delle società hockeystiche e per tutti i tesserati delle stesse.

I giorni, gli orari e le modalità della prevendita a prezzo agevolato, verranno comunicati di volta in volta sul sito www.hockeymilano.it.
Per avere diritto alla promozione dovrai  presentarti munito dell’abbonamento alla tua squadra di hockey del cuore e del tuo documento d’identità esclusivamente alle prevendite organizzate da Hockey Milano Rossoblu.
Comunichiamo inoltre che le informazioni per i tesserati verranno fornite quanto prima direttamente alle società hockeystiche.
Per ulteriori informazioni ufficiostampa@hockeymilano.it
Vi invitiamo tutti a venire ad assistere al match dei campioni.
Le stelle Usa NhL, tornano a Milano dopo oltre 20 anni, per affrontare gli azzurri di coach Stefan Mair in un amichevole antipasto dei prossimi mondiali di Colonia, come puoi mancare?
Inoltre avremo tra di noi il grande Lou Vairo indimenticato coach della Saima negli anni d’oro Dell’hockey italiano. Puoi forse perderti questo evento eccezionale?
Non mancare!
Prezzo biglietto in promozione 20,00 euro gradinate non numerate e 35,00 gradinata numerata.
Info sui prezzi interi e la vendita online sul sito www.stadioghiaccio.it