Gara 5 sf

31/3, ore 20:30
Milano
Merano

DSC_4812
17 febbraio 2017

Milano 6 – Appiano 0

Semifinale di andata di Coppa Italia e il Milano non stecca, rossoblu quasi al gran completo con le sole assenze di Andreas Radin e Tommaso Terzago, pirati senza capitan Ceresa.

Il Milano trova il primo gol dopo nemmeno un minuto di gioco con il solito Perna, al gol del numero 4 rossoblu fa seguito una reazione dei pirati che provano a impegnare più volte Alessandro Tura ma trovano sulla loro strada una saracinesca, al minuto 12.36 in situazione di inferiorità numerica (Ilic in P.P.) i rossoblu si presentano dopo un bel contropiede in 3 di fronte al goalie avversario Tomasi e grazie alla stecca di Borghi realizzano il gol del 2 a 0 che chiude il primo parziale.

il secondo periodo è totalmente a marca rossoblu, i gol sono al minuto 27.01 e 30.48 rispettivamente di Tommaso Migliore e Marcello Borghi entrambi in situazione di superiorità numerica e poi al minuto 38.24 di Marco Pozzi.

Nel terzo periodo il gol è ancora di Pozzi al minuto 44.22. Il finale segna dunque un massiccio 6 a 0 per il Milano e porta inviolata per un ottimo Alessandro Tura.

Domenica 19 alle ore 18.30 si gioca la semifinale di ritorno sul ghiaccio di Appiano, nonostante il bottino ottenuto in casa i rossoblu devono presentarsi comunque concentrati e sadici al fine di portare a casa l’obbiettivo, come sempre avranno bisogno di una massiccia presenza del popolo rossoblu (prezzo biglietti 8.00 euro).