Amichevole

14/12, ore 20.30
Hcv Filatoio
Milano Rossoblu

19^ Giornata

20/12, ore 20.30
Como
Milano Rossoblu
(All'Agorà di Milano)

20^ Giornata

23/12, ore 18
Alleghe
Milano Rossoblu
dsc_2236
26 novembre 2017

Milano 7 – Caldaro 3

I rossoblu di coach Da Rin tornano tra le mura amiche dell’Agorà per affrontare i lucci di Caldaro, Milano ridotto ai minimi termini, deve rinunciare a Terzago, Migliore, Alario, Raimondi, Pirelli, Belloni, questi ultimi due impegnati con la under 19, Radin e Fadani passano in attacco, e dietro si gira a due linee. Coach Anderlan schiera tra i pali il giovanissimo Fantini.

Il Milano nonostante le assenze si porta in avanti già dopo 42 secondi con Vanetti e nonostante la reazione degli ospiti raddoppia al minuto 6.08 grazie a Colombo.

Alla ripresa nonostante la reazione dei lucci è ancora il Milano a trovare la via della rete, Colombo segna il gol del 3 a 0 a cui segue dopo un paio di minuti il gol del Caldaro firmato da S. Andergassen, si susseguono una serie di occasioni da entrambe le parti in cui sono i due goalie Tura e Fantini a salvare le situazioni, è sul finale del secondo periodo che Schina in situazione Din superiorità numerica segna la quarta rete rossoblu.

La partita è ormai segnata, ma nel terzo periodo si susseguono ancora le reti, al minuto 44.23 Radin va in rete, un minuto e rotti dopo Sölva accorcia, e un altro minuto e rotti dopo ancora Radin insacca la sesta rete milanese. Al minuto 53.52 in doppia superiorità numerica il Caldaro accorcia segnando la 3 rete grazie a Waldthaler, ma il Milano non è domo e soddisfatto del risultato, Borghi al minuto 58.02 segna la settima rete che fissa il risultato sul 7 a 3 per il Milano.