Amichevole

14/12, ore 20.30
Hcv Filatoio
Milano Rossoblu

19^ Giornata

20/12, ore 20.30
Como
Milano Rossoblu
(All'Agorà di Milano)

20^ Giornata

23/12, ore 18
Alleghe
Milano Rossoblu
dsc_2476
3 dicembre 2017

Milano 9 – Feltre 1

All’agorà arriva il Feltre ultimo in classifica, rossoblu senza Terzago, Alario, Senoner e Asinelli, convocati dall’under 19 Belloni, Asinelli G, Tozzi e Toppan. Feltre senza Dell’Agnol, Brondi e Zallot, a difesa della porta rossoblu coach Da Rin schiera Riccardo Pignatti.

Partita a senso unico con il Milano che dopo aver impensierito il goalie feltrino Burzacca per metà primo periodo, trova la rete al minuto 9.52 con Colombo a cui fanno seguito le reti di Perna, Raimondi e Vanetti che fissano il risultato parziale del primo o sul 4 a 0 per il Milano.

Secondo periodo sulla linea del primo, ad andare in rete è Petrov al minuto 5.55, Marco Da Forno in superiorità numerica al minuto 8.45 segnava la prima rete per il Feltre, a cui al minuto 17.08 seguiva la sesta rete rossoblu, in superiorità numerica ad andare in rete è Stefan ilic.

La partita è chiaramente marca Milano, nel terzo periodo ad andare in rete sono Perna e due volte Borghi, tutte e tre le reti in situazione di superiorità numerica, doppia nel caso della rete di Perna e della prima di Borghi. Risultato finale: Milano 9- Feltre 1

Doppio turno casalingo nel week end di Sant’Ambrogio, venerdì all’Agorà arriva l’Ora, domenica il Fiemme.