Next Game: September

Stay Tuned
dsc_4082
3 gennaio 2018

Milano vs Fiemme. Inizia il master round

Inizia il master round, domani, 4 gennaio alle ore 20.30 sul ghiaccio dell’Agorà di via dei Ciclamini 23 inizia il master round. Primo incontro con il Fiemme.

Il Milano ha chiuso la prima fase della regular season primo con solo due sconfitte (Appiano e Merano entrambe in trasferta), in virtù del regolamento, le prime sei squadre al termine della prima fase si scontrano in un andata e ritorno per definire i piazzamenti ai playoff, (mentre le ultime 6 si scontrano sempre in un’andata e ritorno per definire gli ultimi due posti ai playoff).

Le sei squadre del master round (in ordine di classifica) Milano, Appiano, Merano, Fiemme, Pergine e Caldaro, portano in dote dalla prima fase un terzo dei punti accumulati (e arrotondati per difetto), pertanto il Milano che ha chiuso la prima fase con 60 punti, (5 in più dell’Appiano secondo e 13 più del Merano terzo), ricomincia la scalata alla miglior posizione playoff con 20 punti (2 più dell’Appiano secondo e 5 più del Merano terzo).

Il primo incontro è di tutto rispetto, contro il Fiemme, da sempre avversario ostico.

I rossoblu aspettano il loro pubblico, appuntamento ore 20.30, apertura biglietteria ore 19.30, prezzo biglietto 10,00 euro, bambini 0/10 anni gratuiti. Ricordiamo che il master round è incluso nell’abbonamento.