Gara 5 sf

31/3, ore 20:30
Milano
Merano

PROMEA ONFOSERVICE
3 febbraio 2016

Promea Infoservice

Promea Infoservice ha scelto di sostenere la società rossoblu, oggi un punto di riferimento per l’hockey italiano.

Entrambi sono fianco a fianco sul campo per puntare all’eccellenza in un campionato sempre più appassionante. Il nostro progetto vuole contribuire a costruire uno sport sano, terreno fertile per coltivare i molti valori della vita reale.

Promea Infoservice è la società immobiliare che si occupa di vendere le abitazioni che CMB, società cooperativa, costruisce. Spazi che danno risposte reali a quotidiane esigenze di benessere e vivibilità.

La filosofia della società Hockey Milano Rossoblu, si coniuga con il nostro modo di pensare e di essere – fa sapere Massimo Camporeale, amministratore di Promea Infoservice – Studio, applicazione, spirito di sacrificio, rispetto, lealtà, trasparenza è cio’ che ci accomune. Siamo due squadre solide con ambizioni e valori perenni nel tempo. Vorrei citarvi un pensiero di un vecchio muratore, socio della CMB, raccolto al centenario della cooperativa che si è celebrato qualche anno fa ‘noi vinciamo perchè siamo una squadra e una squadra è come una mano: ogni dito da solo può far ben poco, ma insieme alle altre dita può far tutto e costruire grande cose. Questo spirito di squadra dove ognuno è parte di un tutto ci ha convinto a sostenere l’Hockey Milano Rossoblu”.

Sito: www.promeainfoservice.it/Welcome/home.html