Gara 5 sf

31/3, ore 20:30
Milano
Merano

Rendergraph
30 gennaio 2016

Rendergraph

Rendergraph è il collegamento tra l’ideazione di un progetto e la sua realizzazione. Combinando le tecnologie più avanzate nel campo delle produzioni video e del 3d, Rendergraph trasforma un progetto in un audiovisivo ed in immagini fedeli in ogni dettaglio. Dall’ingegneria civile alle costruzioni edili ai progetti navali, Rendergraph permette alle idee di rappresentarsi al meglio, dando vita a presentazioni precise e realistiche delle opere finite.

Dalla sua fondazione nel 1992, Rendergraph è attiva nella ricerca e nella sperimentazione di nuove tecnologie per ottenere prestazioni sempre più all’avanguardia, in collaborazione con le principali facoltà universitarie italiane e i più importanti istituti privati nel settore della progettazione e del design. Lo staff tecnico di Rendergraph, composto da architetti in grado di dialogare con i clienti con preparazione e competenza, permette alle idee di rappresentarsi al meglio dando vita a presentazioni precise e realistiche delle opere finite, come possono dimostrarlo i 600 presentati nel corso di 17 anni di attività.

La gamma dei servizi offerti è ampliata dalla combinazione delle tecnologie più avanzate nel campo delle produzioni video e del 3D. Da ormai alcuni anni le produzioni Rendergraph nascono da diverse proposte di sceneggiatura che hanno una forte caratterizzazione cinematografica e possono contare sull’originalità delle idee che le accompagnano. Contestualmente Rendergraph ha scelto di non produrre più video se non accompagnati da una regia video e 3D.

Da ottobre 2006 è operativa la nuova sede di Vercelli che contribuisce a consolidare la leadership di Rendergraph nella fornitura di audiovisivi ed immagini ad alto realismo per l’ingegneria civile, per il mondo delle costruzioni civili e per la progettazione navale.

Sito: www.rendergraph.it