Milano 2 - Bregenzerwald 4

14 Febbraio 2019

Il Milano si presenta sul giaccio di casa dell'Agorà per il secondo appuntamento casalingo in una settimana che include 4 incontri totali con le trasferte a Salisburgo e Zell am See, avversario di giornata il Bregenzerwald.

Il Milano si mostra combattivo, ma complici un po' di imprecisioni in attacco non gestisce appieno le possibilità che gli arrivano.

Il primo parziale vede le due formazioni andare negli spogliatoi in situazione di parità, poi al minuto 28.40 Mirko Vitanen porta gli ospiti in vantaggio, ma è pronta la reazione rossoblu, al minuto 29.24 Andrea Pirelli pareggia (prima rete in Alps per il numero 8 rossoblu) e al minuto  31.57 in power play Tommaso Terzago porta in vantaggio il Milano.

Il Milano chiude in vantaggio il secondo parziale  e può portare a casa l'incontro, ma è nel terzo drittel che i rossoblu, complici alcune decisioni arbitrali si fanno sfuggire l'incontro, al minuto 45.21 Jarvinen in inferiorità numerica pareggia e al minuto 54.19 Virtanen, ancora in inferiorità numerica porta avanti gli ospiti. Sullo scadere di incontro arriva anche la quarta rete per il Bregenzerwald.

Risultato finale Milano 2 Bregenzerwald 4

Condividi questa news:

Scopri le altre news!