Milano 6 - Fassa 5 Dopo OT

01 Marzo 2019

Il Milano affronta l'ultima partita casalinga della stagione contro il Fassa. Proprio contro i Falcons i rossoblu avevano ottenuto l'ultima vittoria a gennaio, sempre sul ghiaccio di casa dell'Agorà.

Il Milano crea, si porta in vantaggio (goal di Asinelli), il Fassa recupera due minuti più tardi con Zandonella e si porta in parità, il Milano allora riprova ad attaccare e trova il goal del vantaggio con Marcello Borghi con cui si va negli spogliatoi sul 2 a 1 per i rossoblu.

Nel secondo drittel, il Milano trova nuovamente la via della rete, Petrov e Tilaro portano i rossoblu a condurre per 4 a 1 ma è  qui che i ragazzi di coach Omicioli hanno un totale black out. 

Il Fassa nel giro di 10 minuti recupera, pareggia e si porta in vantaggio grazie anche a 3 reti dell'ex di partita Diego Iori. Il Milano si trova a vedersi sfuggire una partita fino a quel momento data per vinta, cerca la reazione e la trova al minuto 57.50 quando Tanner Burton segna la rete del pareggio.

Over time e tutto da rifare per i rossoblu, la situazione la sblocca Tommaso Terzago che insacca in rete al minuto 62.51.

I rossoblu si congedano dal pubblico di casa con una vittoria ai tempi supplementari.

Condividi questa news:

Scopri le altre news!