Hockey Milanorossoblu Vs Hc Alleghe U19

07 Marzo 2019

Questa settimana, si è conclusa la stagione per i Rossoblu della 19, giocando l' ultima partita sul ghiaccio di Como, contro i pari età di Alleghe, una partita fuori dal normale, che ha visto due squadre a pari livello sotto tutti i punti di vista. Gli ospiti, all'inizio si dimostrano volenterosi di vincere, segnando la prima rete verso la metà del primo tempo; poco dopo, recuperata dal goal del Milano col numero 19 e 27 sfruttando un'azione incredibile; ma ciò non basta, l'Alleghe segna altre due reti e si porta in vantaggio fino a quando i nostri rispondono e segnano le tre reti che servono a chiudere in vantaggio il primo tempo in vantaggio.

Il secondo periodo invece, è l' Alleghe che sovrasta i Milano, segnando tre reti contro l'unica da parte del Milano, il risultato sarà quello di  7-5 per l' Alleghe.

Il terzo periodo, gli ultimi venti minuti di stagione per i nostri, vengono sfruttati benissimo, infatti il Milano andrà in goal con due reti...che però non serviranno a molto contro il goal del 8-7 che concluderà la partita.

Condividi questa news:

Scopri le altre news!