AMICHEVOLE PRE-SEASON: ASIAGO(5)-HOCKEY MILANO ROSSOBLU(2)

13 Settembre 2018

E' un Milano sperimentale e con una grossa differenza di ghiaccio nelle gambe quello che si arrende all'Asiago nella seconda amichevole stagionale.

Milano al completo, tra i pali Martino Valle Da Rin (autore di un'altra buona prestazione), coach Omicioli cambiale linee inserendo Asinelli in prima al fianco dei canadesi Verreault - Paul e Doucet, è un Milano ancora sperimentale che cerca la giusta amalgama, tra gli stellati ancora assenti Conci e Casetti, oltre a Barrasso, rientra invece Magnabosco.

Primo periodo a maggior marcia rossoblu, il Milano attacca e difende il giusto, anche se viene punito al 5 minuto da Tessari abile a sfruttare un power play, ma recupera presto con Selan che dalla blu (in PP) insacca alle spalle di Cloutier e poi con Caletti che con un gran one timer fissa il risultato del primo parziale sul 2 a 1 per il Milano.

Il secondo periodo invece è totalmente a marca stellata, i padroni di casa fanno gioco e segnano, complici qualche disattenzione e penalità di troppo per il Milano, infatti vanno a rete, prima con Rosa (in power play) che pareggia, poi con Olivero e Naclerio e sullo scadere di. periodo ancora con Rosa, il risultato alla fine del 2 periodo è di 5 a 2 per l'Asiago e risultato ribaltato con un parziale di periodo di 4 a 0 per gli stellati.

Il Milano riprende a giocare nel terzo periodo e crea qualche occasione in più, ma ormai l'incontro è segnato. Risultato finale 5 a 2 per i padroni di casa.

Per il Milano, nonostante il risultato una discreta prestazione, al netto di un secondo tempo da rivedere totalmente, di troppe penalità prese e di poco ghiaccio nelle gambe.

Sabato 15 alle ore 19.00 si comincia a fare sul serio, sul ghiaccio dell'Agorà arriva il Feldkirch dell'ex rossoblu Caffi, per il Milano è l'esordio in Alps. Vi aspettiamo!

Condividi questa news:

Scopri le altre news!