Il Milano del primo week end on the road si arrende a Klagenfurt II e Lubiana

24 Settembre 2018

Il Milano affronta le prime trasferte di stagione, in un week end che vede i ragazzi di coach Omicioli, impegnati sia di sabato che di domenica.

Si inizia sabato 22 contro la seconda formazione del Klagenfurt, è l’esordio stagionale per il Milano (dopo i problemi all’impianto della prima di campionato), o Rossoblu senza Marcello Borghi, assente per motivi personali, pagano un ritardo di condizione e un periodo di totale black out.

Infatti l’incontro parte subito in salita, al minuto 3.22 S.Hammerle insacca il goal del vantaggio per i padroni di casa, il Milano cerca la reazione e trova il goal in PP con Maks Selan, il pareggio dura però poco, il Klagenfurt infatti recupera con Pirmann in PP al minuto 9.56.

Nel secondo periodo il Milano controlla e gestisce la situazione ma non riesce a pungere i padroni di casa e recuperare, la situazione al secondo intervallo rimane invariata.

E’ il terzo periodo che segna la svolta, al 43.41 Hammerle V. Segna la terza rete per il Klagenfurt, ma il Milano ha la reazione aspettata e recupera con De Biasio prima e Petrov poi (tutti i goal in PP), è pareggio e si va all’over time, ma a 52 secondi dall’inizio dei supplementari Kraus insacca alle spalle di Valle Da Rin e decreta la vittoria per la squadra di casa.


Condividi questa news:

Scopri le altre news!