Hockey Milano Rossoblu VS Hockey Club Valdifiemme U19

26 Settembre 2018

Domenica 30 settembre 2019 sul ghiaccio di casa dell'Agorà lo Stadio del Ghiaccio di Milano si è tenuta la terza partita per i ragazzi dell'Under 19 dell'Hockey Milano, che però hanno dovuto stringere i denti ancora una volta contro i pari età dell' Hockey Club Valdifiemme.

Nel primo periodo, entrambe le squadre si sono dimostrate affiatate e volenterose di vincere la partita, tanto che i tiri per le stesse sono quasi gli stessi.

E' nel secondo periodo che si sblocca il tabellone, ormai fermo sullo 0-0 da troppo tempo, al minuto: 10.14 a sbloccare il risultato è il capitano Emanuele Carati, che con grande velocità e cooperazione da parte della propria linea riesce a superare il portiere e violare la porta. Ciò non basta, perchè gli avversari rispondono dopo qualche minuto al minuto 18:35" con il goal di Luca Mariano. Il Milano,invece, approfitta, del powerplay e va in goal al minuto "19:10" con Lorenzo Vola, assistito dal compagno Alessandro Paramidani.

Il terzo periodo, inzia a favore per la squadra ospite, che al minuto "03:06" va in goal per la seconda volta, Luca Biasioni. Manca poco alla fine della partita che gli avversari realizzano i 2 goal che li porteranno alla vittoria.

Una vittoria mancata per i giovani rossoblu che mostrano comunque crescita sul ghiaccio

Condividi questa news:

Scopri le altre news!