Week-end di puro hockey per l' U19 del Milano

22 Ottobre 2018

Questo week-end i ragazzi dell' Hockey Milano sono partiti per un fine settimana di puro hockey.

Infatti, Sabato 20 Ottobre, si è tenuta a Vipiteno la prima partita di questo week-end, tra i ragazzi Rossoblu e i pari età del Wipptal Broncos.

Il primo tempo, i Rossoblu partono a bomba, segnando tre reti e concludendo così il pimo periodo. (Riccardo Redi x2 e Filippo Guaita marcatori).

Il secondo periodo, invece, i padroni di casa segnano i primi tre goal, che però, spronano i nostri a segnare altre due reti e finire in vantaggio il periodo. (Lorenzo Vola e Filippo Guaita marcatori)

Nel terzo periodo, i ragazzi del Vipiteno si avvicinano al pareggio segnando una rete, da cui ancora una volta i ragazzi del Milano preferiscono tenere le distanze, andando in goal per le sesta volta (Filippo Guaita marcatore), la quale, riesce a tenere appunto distanti, anche se per poco i padroni di casa, che segneranno la loro quinta rete provando a recuperare. 

Suonata la sirena di fine partita il risultato finale sarà quello di 6-5 per il Milano.



Domenica, a Gherdëina, la seconda giornata di questo week-end è stata meno soddisfacente.

Il primo periodo, i padroni di casa si sono


dimostrati superiori segnando tre reti, che hanno, fin da subito spiazzato i nostri giocatori.

Secondo periodo, in un' occasione splendida il Milano segna la rete del 3-1 (Lorenzo Vola marcatore), che incita i Rossoblu a segnare la seconda e provare il recupero. Segna così Alessandro Paramidani, che fa riprendere emotivamente i nostri e credere sempre di più nella rimonta.

Il terzo periodo inizia con un Vola scatenato che porta al pareggio le due squadre.

Ciò non basta, perché nel terzo periodo, i padroni di casa segnano la quarta e la quinta rete approfittando di disattenzioni da parte dei nostri ragazzi. 

Il risultato finale sarà quello di 5-3 per i ragazzi dell' HC Gherdëina.

Condividi questa news:

Scopri le altre news!