HC Real Torino VS Hockey Milano Rossoblu U17

24 Ottobre 2018

Martedì 18 e Martedì 23 si sono tenute due giornate di Campionato Nazionale di categoria U17, le quali comprendevano le partite tra  i ragazzi della squadra dell' Hockey Milano Rossoblu e quelli dell' HC Real Torino.

Entrambe le partite, finite in sconfitta per il Milano hanno portato i seguenti risultati.

La prima, quella di Martedì 18 Ottobre, è iniziata con nel primo tempo, i primi cinque goal per gli ospiti, l' HC Real Torino.

Nel secondo tempo, invece, i ragazzi del Milano hanno provato la rimonta, segnando un goal (Nicholas Gianni marcatore) che però, non ha influito sull' aspetto emotivo dei ragazzi del Torino e li ha portati a segnare altre due reti.

Iniziato il terzo periodo, il Milano segna la seconda rete, ma ciò non basterà perchè il Torino vincerà segnando l' ultima e chiudendo il risultato per 8-2.



Nella seconda partita, i Rossoblu hanno affrontato i pari età del Torino ma questa volta giocando in trasferta.

Il primo tempo inizia con il Torino che segna tre goal e finiti i venti minuti, il risultato è quello di 3-0 per i Torinesi

Il secondo periodo, il Milano soffre ancora la pressione dei padroni di casa che segnano sei reti, finisce così il secondo tempo.

Giunto il terzo ed ultimo periodo i Rossoblu vanno in goal due volte, ma il Torino risponde segnando altre due reti a loro volta e vincendo la partita.

Il risultato finale sarà quello di 11-2 per l' HC Real Torino

Condividi questa news:

Scopri le altre news!