Milano 4 - Feldkirch 5 dopo over time

25 Ottobre 2018

Il Milano affronta il Feldkirch per il recupero dell'incontro non disputato in occasione della prima di campionato.

Rossoblu con tre stranieri a causa del taglio di Eric Pance e l'impossibilità di giocare per via dei regolamenti di Riley Brace, nuovo arrivato in rossoblu.

E' il Feldkirch a mostrarsi subito pericoloso, al minuto 1.23 Draschkowitz in superiorità numerica (Verreault-Paul in panca puniti) realizza la prima rete per gli ospiti, è l'inizio di un periodo e mezzo di superiorità totale per gli austriaci, al minuto 6.49 Jennes e al minuto 11.29 Stanley (in inferiorità numerica) portano il risultato sul 3 a 0 con cui si va negli spogliatoi per il primo parziale.

E' solo al minuto 27.43 che Simone Asinelli (in doppia superiorità numerica) realizza la prima rete per il Milano a cui fa seguito dopo qualche minuto il raddoppio siglato da Doucet in power play, sul 3 a 2 i rossoblu hanno nuovamente un momento di disattenzione e Wiedmaier segna la quarta rete per gli ospiti che di fatto può segnare la fine dell'incontro. Il Milano però tira fuori tutto il carattere e nel giro di 11 minuti circa Re e Verreault - Paul pareggiano e portano i rossoblu ai supplementari.

Il Milano ci prova ma Soudek insacca alle spalle di Valle Da Rin la rete della vittoria.


Condividi questa news:

Scopri le altre news!