Regolamento d'uso

Nei giorni in cui si svolgono incontri di hockey su ghiaccio del campionato  denominato “ Alps Hockey League" (e anche per tutti gli incontri di super coppa italiana, campionato italiano, incontri amichevoli o eventuali HMRB) stagione 2018/2019 e limitatamente alle 2 ore precedenti all’inizio degli incontri oltre il corso delle partite stesse e i 15 minuti successivi al termine degli stessi. E’ VIETATO:

  1. Introdurre o detenere armi da sparo o da fuoco, materiale esplosivo e/o infiammabile, artifizi pirotecnici, fumogeni, torce illuminanti, pietre, coltelli o altri oggetti da punta o taglio, strumenti per l’emissione di raggi luminosi concentrati (puntatori laser e simili), caschi da moto, non sono altresì oggetti soggetti a divieto: chiavi, portachiavi, monete, cinture, puck (se acquistati prima o durante l’ingresso alla partita negli stand autorizzati allo Stadio del Ghiaccio Agorà) e ombrelli.
  2. Introdurre dall’esterno bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e in qualsivoglia contenitore;
  3. Introdurre o detenere sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile, sostanze urticanti, vernici o altro materiale imbrattante;
  4. Introdurre animali di qualsiasi genere – salvo espressa autorizzazione di HMRB e comunque provvisti di museruola e guinzaglio (salvo casi particolari da valutare all’occorrenza da parte di HMRB).
  5. Introdurre ed esporre striscioni, cartelli, stendardi orizzontali, banderuole, documenti, disegni od altro materiale stampato o scritto con asserzioni o concetti che incitino alla violenza, all’odio razziale, etnico o religioso;
  6. Esporre materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga (salvo le coreografie purchè esposte per tempo limitato).
  7. Porre in essere atti arbitrari o aggressivi nei confronti degli stewards e/o del personale addetto al controllo ed alla sicurezza e/o del personale di HMRB;
  8. Svolgere qualsiasi genere di attività commerciale o promozionale che non sia stata preventivamente autorizzata, per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento;
  9. Danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto;
  10. Arrampicarsi o appendersi ai vetri di delimitazione del perimetro di gioco, anche durante il giro di pista della squadra;
  11. Accedere a tutte le aree inibite da apposita segnaletica di divieto (compresa l’area spogliatoi a partire da mezz’ora prima del warm-up e fino a 15 minuti dalla fine dell’incontro) salvo il personale provvisto di pass specifico; 
  12. E' severamente vietata la vendita di merchandising o altro materiale non autorizzato da HMRB;
  13. Sostare o transitare sulle passerelle intorno alla pista; 

E’ INOLTRE DISPOSTO CHE:

Tutti gli striscioni ed i materiali coreografici devono essere preventivamente comunicati a Hockey Milano e autorizzati dallo stesso, possono avere accesso limitatamente ad un’ora prima dell’inizio dell’incontro (salvo disposizioni diverse) e previa visione o autorizzazione preventiva degli stessi da parte delle FF.OO.

IL PRESENTE REGOLAMENTO D’USO PUO’ ESSERE SOGGETTO A VARIAZIONI PER DISPOSIZIONI DELLA PUBBLICA SICUREZZA E DELLA SOCIETÀ HOCKEY MILANO ROSSOBLU.

Il mancato rispetto delle norme del presente regolamento può comportare l’allontanamento dallo stadio.


Scopri le ultime news!